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Consulenza e Outsourcing Sistemi ICT

Attraverso un proprio modello professionale CybeEye offre progetti e servizi in outsourcing, consulenza e servizi in ambito ICT, mediante un approccio flessibile e differenziato, operando trasversalmente, guida i propri clienti strutturando il proprio intervento nel rispetto dei loro bisogni e della loro organizzazione garantendo efficacia e produttività.

In ambito ICT CyberEye opera su tutto il ciclo di vita dei sistemi e su una vasta gamma di tecnologie, offrendo conoscenza ed esperienza nei seguenti ambiti:

  • Project Management

  • Technical and Business Analysis

  • Application Development & Maintenance

  • Test & Validation

  • Operation Management

  • Infrastructure & Device Management

 

In particolare, pianifica e gestisce il processo di adozione di strumenti ICT attraverso la definizione del piano di business e la definizione dell’architettura applicativa e Tecnologica.

Le nostre tecnologie consentono di ottenere per i nostri clienti:

  • Vantaggi di costo: spesso è il motivo principale che porta a esternalizzare è la riduzione dei costi permettendo di trasformare i costi fissi in costi variabili

  • Aumentare l’efficienza: CyberEye essendo specializzata nel suo ambito, e avendo avuto nel tempo la possibilità di testare e innovare sul campo apporta conoscenza ed esperienza al progetto, cosa che spesso non è possibile per una PMI con limitate risorse.

  • Focalizzazione sulle principali attività dell’impresa permettendo al cliente di liberare risorse ed energie che possono essere spese per il “core business” dell’azienda.

  • Risparmio su infrastrutture e tecnologia eliminando il bisogno di investire su nuove infrastrutture.

  • Accesso a personale altamente qualificato ed esperto in diversi ambiti massimizzando la qualità del prodotto/servizio finale.

  • Risk management: permettendo di superare il normale turnover e le carenze di personale, fornendo un utile strumento di controllo del rischio.

 

Completano il pacchetto di servizi offerti i nostri:

  • Sistemi di Supervisione e Controllo

  • Sistemi di Configurazione e ottimizzazione di rete

 

Attraverso il proprio Service Desk interno, CyberEye è in grado di fornire un punto di contatto unico per tutti gli utenti dei servizi IT. Esso si pone come interfaccia per tutti i processi di Incident Management, Problem Management, Change Management, Configuration Management, Release Management, Service Level Management ed IT Service Continuity Management.