
Consulenza e Outsourcing Sistemi ICT
Attraverso un proprio modello professionale CybeEye offre progetti e servizi in outsourcing, consulenza e servizi in ambito ICT, mediante un approccio flessibile e differenziato, operando trasversalmente, guida i propri clienti strutturando il proprio intervento nel rispetto dei loro bisogni e della loro organizzazione garantendo efficacia e produttività.
In ambito ICT CyberEye opera su tutto il ciclo di vita dei sistemi e su una vasta gamma di tecnologie, offrendo conoscenza ed esperienza nei seguenti ambiti:
-
Project Management
-
Technical and Business Analysis
-
Application Development & Maintenance
-
Test & Validation
-
Operation Management
-
Infrastructure & Device Management
In particolare, pianifica e gestisce il processo di adozione di strumenti ICT attraverso la definizione del piano di business e la definizione dell’architettura applicativa e Tecnologica.
Le nostre tecnologie consentono di ottenere per i nostri clienti:
-
Vantaggi di costo: spesso è il motivo principale che porta a esternalizzare è la riduzione dei costi permettendo di trasformare i costi fissi in costi variabili
-
Aumentare l’efficienza: CyberEye essendo specializzata nel suo ambito, e avendo avuto nel tempo la possibilità di testare e innovare sul campo apporta conoscenza ed esperienza al progetto, cosa che spesso non è possibile per una PMI con limitate risorse.
-
Focalizzazione sulle principali attività dell’impresa permettendo al cliente di liberare risorse ed energie che possono essere spese per il “core business” dell’azienda.
-
Risparmio su infrastrutture e tecnologia eliminando il bisogno di investire su nuove infrastrutture.
-
Accesso a personale altamente qualificato ed esperto in diversi ambiti massimizzando la qualità del prodotto/servizio finale.
-
Risk management: permettendo di superare il normale turnover e le carenze di personale, fornendo un utile strumento di controllo del rischio.
Completano il pacchetto di servizi offerti i nostri:
-
Sistemi di Supervisione e Controllo
-
Sistemi di Configurazione e ottimizzazione di rete
Attraverso il proprio Service Desk interno, CyberEye è in grado di fornire un punto di contatto unico per tutti gli utenti dei servizi IT. Esso si pone come interfaccia per tutti i processi di Incident Management, Problem Management, Change Management, Configuration Management, Release Management, Service Level Management ed IT Service Continuity Management.